CAMPIONI PROVINCIALI UNDER 11
10-06-2019 23:39 - News Generiche
E' stato un week end da ricordare per le ragazze del Volley Arluno, che davanti ad un palazzetto completamente gremito si sono aggiudicate le finali del campionato Under11 PGS - Comitato Regionale Lombardia, diplomandosi CAMPIONI PROVINCIALI.
Le nostre ragazze, guidate dai coach Gigi Sommaruga, Enrica Moltrasio e Mariangela Citterio erano arrivate in finale senza ancora aver perso una partita.
All'ultimo atto, sono state protagoniste, insieme alle bravissime avversarie dell' Alba Volley Albairate, di una finale superemozionante, combattuta punto su punto e spuntata solo all'ultima palla. Le due squadre si sono affrontate con coraggio e grande concentrazione rispondendo ad ogni attacco e lottando su ogni pallone. Alla fine il punteggio ha premiato le #Arlunine con un tiratissimo 3-1(20-17, 18-20, 20-18, 20-18), ma entrambe si sarebbero meritate la coppa!
Nella finale per il terzo/quarto posto si sono incontrate le ragazze della UISP pallavolo Canegrate e dell'sf82 Novate, in un'altra bellissima partita, anche questa finita 3-1 a favore del Canegrate.
Al di là dei punteggi, è stata una bellissima giornata di festa, svoltasi in una cornice di pubblico favoloso. Tutte le tifoserie hanno sempre sostenuto le proprie ragazze, con cori, trombe e tamburi, ma sempre nel rispetto delle avversarie, terminando alla fine con cori e applausi unanimi per tutte le squadre. Davvero un esempio di massima sportività.
La festa è poi proseguita con le premiazioni delle squadre partecipanti, a cui si sono unite le piccoline del #MiniVolley del Volley Arluno, anch'esse protagoniste di un anno straordinario e terminata con il saluto a tutte le formazioni della squadra di casa, protagoniste di un'annata irripetibile!
SU LE MANI FORZA #ARLUNO!!!
A= #Amicizia
R= #Rispetto
L= #Lealtà
U= #Umiltà
N= #NonViolenza
O= #Onestà
Thanks to:
IOBOSCOVIVO, Computer Design, Tosi Rossana, Physioarea, Claudio Fossati, Il Paradiso della Cialda, Angelo Proverbio, VideoGecom